The smarter E Europe 2023, torna a giugno il grande evento sull'energia

16 padiglioni dislocati su 176.000 metri quadrati, oltre 85.000 visitatori attesi. Sono questi i numeri di The smarter E Europe 2023, che si terrà a Monaco dal 14 al 16 giugno

Di Redazione

Agenda - Pubblicato il 12-05-2023

Si terrà dal 14 al 16 giugno presso Messe München l’attesissima The smarter E Europe 2023, la più grande piattaforma europea per l'industria energetica, che, attraverso con le sue 4 esposizioni verticali − Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power − offrirà una panoramica completa degli ultimi sviluppi e tendenze dell'industria energetica presentando le più innovative soluzioni nei settori dell'elettricità, del calore e dei trasporti sviluppate da aziende già leader di settore e startup.

4 Conferenza per il futuro dell’energia

Volete conoscere le regole del nuovo mondo dell'energia? Incontrare i più importanti attori dell'industria energetica? O saperne di più sulle mosse dei mercati internazionali? The smarter E Europe riunisce quattro conferenze: Intersolar Europe Conference, ees Europe Conference, Power2Drive Europe Conference e EM-Power Europe Conference per fare luce sugli ultimi sviluppi del settore. Le conferenze si terranno dal 13 al 14 giugno 2023.

All’Intersolar Europe Conference i protagonisti del settore dell’energia solare discuteranno di mercati, tecnologie e finanziamenti per i progetti fotovoltaici in Europa

Alla ees Europe Conference saranno presentate le ultime tendenze di mercato e tecnologia per i sistemi di accumulo, con particolare attenzione alle batterie e all'idrogeno verde. 

Le grandi sfide della mobilità sostenibile e uso di energie alternative e le reti di punti di ricarica sono i temi al centro della Power2Drive Europe Conference.

La EM-Power Europe Conference, infine, riunirà esperti del settore per discutere di soluzioni per smart grid, edifici e quartieri intelligenti, nonché modelli di business digitali per enti pubblici locali e distributori di energia.

Qui il programma delle conferenze.

Due nuovi premi per l’edizione The smarter E Europe 2023

Il 2023 vedrà il lancio del Power2Drive AWARD e dell'EM-Power AWARD, che andranno ad affiancarsi ai premi per The smarter E AWARD, Intersolar AWARD e ees AWARD. Power2Drive AWARD e dell'EM-Power AWARD sono i premi rispettivamente dedicati ai prodotti e ai progetti innovativi che guidano i settori dell'energia e della mobilità elettrica e che svolgono un ruolo chiave nel successo del nuovo mondo dell'energia. 


Potrebbe interessarti

Contatti

redazione@osservatorioeconomiacircolare.it

Ricevi la nostra newsletter

Redazione

Valentina Cinnirella

Direttrice responsabile

Simona Politini

Vicedirettrice responsabile

Osservatorio Economia Circolare è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n. 4326/2023

Futurea S.r.l.
Piazza degli Affari 3 | 20123 - Milano (MI)
P.IVA 15942371004 | Cap. sociale € 165.629,55 i.v